Chi sono
Ho iniziato tanti anni fa a "pasticciare con le mie mani" , ho iniziato dalla pasta di sale, alle paste modellabili, alla pittura con pastelli, matite acquerelli. Crescendo poi, in periodi più o mento creativi ho sempre fatto qualcosa dal decopupage,alle tegole decorate, bigiotteria, resine, country painting,insomma un po' di tutto.Un po' come autodidatta, un po' seguendo qualche corso , mi sono indirizzata sempre di più verso la pittura.
Dipingere per me significa riuscire a dar vita alla propria fantasia ( e qua ne abbiamo da vendere) e far sbucare un arcobaleno anche quando la giornata è tinta di grigio. Quando la tavolozza inizia a riempirsi di colori beh, c'è solo una cosa da dire, vittoria!
Non ho una tecnica o materiali preferiti, mi piace sperimentare , mischiare e osare ma soprattutto abbinare piu' prodotti mescolandoli così da poter creare secondo il mio gusto. La mia mente è sempre in movimento, un tormentato movimento ,pertanto potreste trovare sempre qualcosa di nuovo o di particolare, o non trovarlo piu', ma questa sono io, un po' strana, un po' folle , un po' fuori dalle righe, ma eccomi!